“La Chimera” si rivolge all’utenza, offrendo garanzia di professionalità e qualità del proprio personale, per una puntuale e attenta erogazione dei servizi di front-office e back-office, di digitalizzazione e gestione dei dati e dei documenti amministrativi.
Particolarmente significativo il servizio di contact-center del CUP (Centro Unico Prenotazioni) gestito con personale altamente professionalizzato e con tecnologie avanzate.
Con l’acquisizione realizzata nel 2014 della gestione del Centro Unico di Prenotazioni dell’ASST degli Spedali Civili di Brescia, si amplia l’impegno de “La Chimera” nell’ambito della gestione ed erogazione dei servizi di front office e back office: con un flusso medio di 65.000 di telefonate mensili, il servizio di contact-center assume ad oggi particolare rilevanza nel panorama delle attività della Cooperativa.
Forte altresì della propria esperienza e di un personale altamente professionalizzato e orientato all’attenzione verso le esigenze degli utenti, “La Chimera” è in grado di fornire prestazioni di qualità elevata nell’intera rete di servizi front-office e back office e di gestione dei dati e dei documenti amministrativi sia in ambito pubblico che privato.